martedì 3 aprile 2012

Aggiornamento programmi Silent/Unattended

Secondo post oggi... Ho aggiornato alcuni programmi Silent che si trovavano nel mio elenco, e ne ho inserito uno nuovo... I programmi che ho aggiornato sono i seguenti:

  1. CCleaner 3.17
  2. Flash Player x64 11.2.202.228
  3. GPU-Z 0.60
  4. iTunes 10.6.1
  5. KMPlayer 3.2.0.0
  6. Thunderbird 11.0.1
  7. Virtualbox 4.1.12
  8. VLC 2.0.1
In più ho aggiunto un nuovo programma, PDFCreator, che si installa come una finta stampante e che salva la stampa su un file pdf piuttosto che stamparla veramente... A volte torna necessario come programma...

Ho anche deciso di fornire il  feed rss per restare sempre aggiornati su eventuali update di applicazioni silent che io farò:

Feed Silent

Aggiungendolo ad un qualsiasi lettore di feed si riceveranno le notifiche dei soli aggiornamenti relativi alla categoria Silent...  Non tutti sono interessati all'Hacking...

Nessun commento: