martedì 24 aprile 2012

Agg. programmi silent - 24 aprile

Oggi ho aggiornato due programmi... Uno l'ho fatto manualmente, l'altro con SFXMaker, che a volte capisce da solo cosa fare... Non immaginavo fosse così immediato soprattutto per i programmi che lui conosce già... Probabilmente lo userò d'ora in poi...

I programmi aggiornati sono 2:

  1. CPU-Z x64
  2. Notepad++
 Adesso che ho trovato un programma che mi aiuta e mi velocizza molto nella creazione, potrei allargare la collezione di programmi silent, e forse potrei aumentare la dimensione dei programmi che si possono inserire nel mio programma di autoinstallazione...  Al solito l'elenco dei programmi lo trovate all'indirizzo http://mitomito125.blogspot.it/p/silent.html...

Ho provato pure ad aggiornare notepad++ con la versione silent... Io avevo la 6.1 ed ho eseguito la versione silent della 6.1.1... Il programma si aggiorna senza problemi...

Mito125

Nessun commento: