martedì 24 gennaio 2012

iTunes 10.5.3.3 Silent/Unattended

Oggi inserisco il programma di base usato per gestire tutti i prodotti della apple... Anche se sono contrario ad usare prodotti apple, per quanto riguarda l'ipod. Io ho l'ipod nano 4g... Preso solo perchè era in offerta la versione da 16 GB... Che io uso un po' per tutto...

Ho provato altri software, ma ormai ho preso la mano con questo, e benchè non sia personalizzabile per niente, e la modalità random è praticamente inutile, continuo ad usarlo... Prima o poi cambierò questo programma, sceglierò un programma che mi dia almeno la possibilità di gestire la funzione random...

Per installare questo programma, prima si deve prendere la versione corretta, cioè la versione a 32 bit o a 64 bit... Dopo aver determinato questo parametro(tramite riga di comando o tramite proprietà del computer) si sceglie la versione ideale:

iTunes 10.5.3.3 32 bit

iTunes 10.5.3.3 64 bit
 
Dopo si clicca due volte sull'eseguibile e fa tutto lui... Al primo avvio del programma si deve accettare l'accordo con apple e poi iTunes è utilizzabile... Io preferisco non installare QuickTime... Credo che quasi più nessuno utilizzi questo formato, ed oggi è presente pure una versione alternativa di quicktime che è molto meno invadente... Io comunque non l'utilizzo e non lo installerò...

Per realizzare la versione a 32 bit(quasi identica a quella a 64) ho usato sempre 7zsfx e questo è il file di configurazione:


Con il solito metodo di crea poi il file eseguibile...

Nessun commento: