giovedì 21 aprile 2011

Come farei senza craxi...

Non ci credo... Spero che la figlia di craxi abbia detto quelle parole senza rifletterci molto su... Perchè altrimenti questo è un negare la storia... Io rimango allibito ogni volta che un politico apre bocca in questo modo... Sono quelle frasi che dicono i politici a cui non vuoi crederci... Finchè non ti metti a cercare e capisci che le hanno dette davvero...


Come quando berlusconi e dell'utri hanno dato dell'eroe a mangano... Non ci si crede ancora oggi che il nostro presidente del consiglio abbia detto queste cose:





E' facile parlare ovviamente di questi due politici... berlusconi è accusato di favoreggiamento (o sfruttamento non ricordo) di prostituzione minorile, dell'utri ha una condanna in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa... Troppo facile parlare di questi due qui...


Così come facile sarebbe parlare di casini... Ovviamente anche lui va in piccolo... Solo le più grandi figure vanno con l'iniziale grande... Prendere in giro casini è un attimo... Basta ricordare una puntata di AnnoZero:





Cuffaro adesso è in carcere... Accusa passata in giudicato per favoreggiamento alla mafia... casini quando te ne vai??? Mantieni la tua parola???


Adesso parliamo della figlia di craxi... Questa la sua frase:

"Perché, direbbe mio padre, “Non era questa l’Italia che sognavo; derisa all’esterno e miserabile al suo interno"

Adesso mi chiedo... Ma questa craxi sa cosa fece suo padre per l'italia??? Sa che ogni opera che veniva realizzata in italia costava tantissimo solo perchè bettino aveva imposto delle tangenti enormi??? Sa che suo padre prendeva tangenti??? Sa che è stato dichiarato latitante perchè fuggito dall'amico ben alì perchè altrimenti in italia sarebbe finito in carcere??? Conosce le sentenze che sono sulla testa del padre??? Capisce che l'unico modo che aveva il padre per salvarsi era morire??? Capisce che alla morte di bettino craxi io gioivo???

Questi sono i politici italiani...

Nessun commento: