martedì 12 marzo 2013

MsT - Il lavoro continua

Ho un po' perso di vista il blog, anche perchè adesso sto molto di più su youtube... Cmq ho creato la pagina del mio tool, la trovate a questo indirizzo:

MsT homepage

Il tool ha raggiunto la versione 1.08... Secondo me sta procedendo bene, sopratutto perchè io non sono un programmatore, ed utilizzo un linguaggio di scripting, non un linguaggio di programmazione puro(io in Python non riesco a creare l'eseguibile finale bello e pronto)...

Sempre sull'homepage del programma è possibile lasciare un commento sul programma stesso, cioè se vi è piaciuto, se vi ha dato qualche errore, se avete notato insomma qualcosa che non va...

Per restare aggiornati, vi consiglio di iscrivervi alla pagina, oppure controllare periodicamente il mio blog... Cmq a meno di miei errori, il programma dovrebbe autoaggiornarsi... Cioè quando pubblicherò la versione 1.09, la 1.08 dovrebbe riconoscerla e scaricarla...

Ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non funziona mst

Anonimo ha detto...

mst not found!

cooksappe ha detto...

aggiornaci!